Casavacanze a Siracusa in Ortigia, nel centro storico di Siracusa: l'isola di Ortigia, per visitare la Sicilia alloggiando in una Casa vacanze, godendo delle passeggiate alla marina e dei tramonti sul lungomare Alfeo, seduti a sorseggiare un aperitivo prima di cena. La Casavacanze Lia House Gallery a Siracusa, si trova in uno dei caratteristici vicoli di Ortigia, vicino al mare che circonda l'isola di Ortigia che costituisce il centro storico di Siracusa. A poca distanza da Lia House Gallery Casavacanze, alcuni dei monumenti più importanti che fanno di Siracusa una delle città d'arte più importanti d'Italia.

Visitare Siracusa

hotel bb siracusa

resorts in Sicily

Offerte agriturismo Sicilia orientale

Offerte agriturismo Siracusa

Casavacanze Siracusa Descrizione

Casavacanze Sicilia Descrizione

Casavacanze Siracusa Sicilia

Il BB Lia House Gallery si trova a Siracusa, in posizione ottima per godere delle bellezze monumentali, delle passeggiate lungo il mare di Ortigia, poco distante dalla Marina, la Fonte Aretusa. E' davvero facile visitare il centro storico di Siracusa, la famosa isola di Ortigia cantata dai poeti dell'antica grecia, e poco distante dalla Fonte Aretusa, la sorgente di acqua dolce che sorge dal mare e che unisce, attraverso il racconto mitico del fiume Alfeo e della ninfa Aretusa che li si unirono dopo avere attraversato lo Ionio, una congiunzione ideale tra la colonia Siracusa e il continente greco.

Italiano | English

ALTRE COSE DA EVIDENZIARE
La casa possiede impianto wifi per la connessione ad internet e l'utilizzo è gratuito, sarà fornita la password agli ospiti al momento del check in. 
La peculiarità della casa è data dal fatto che questa ospita mostre temporanee di giovani artisti del nostro territorio e non solo, infatti gli ospiti ne potranno godere in modo esclusivo durante il loro soggiorno. Su richiesta, si potranno avere tutte le informazioni inerenti l'artista e le opere esposte.

REGOLE DELLA CASA 
Le regole della casa sono quelle imposte dalla buona educazione e dal rispetto reciproco.
Gli animali domestici di regola non sarebbero ammessi ma se ne può discutere all'occasione. 
E' vietato fumare in casa ma è possibile farlo sul balcone e negli spazi esterni adiacenti

NEWSLETTER
CASA-O


  
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.